Valentina Chic & Shock, nuova rubrica di moda

MODA – Password Magazine inaugura un nuovo spazio dedicato alla moda. Si chiama Valentina Chic & Shock ed è la rubrica gestita da Valentina Papi, fashion model e blogger. “Mi chiamo Valentina, sono una ragazza solare che ama la moda- sono le prime parole di Valentina su Password Magazine – Questa rubrica nasce per tutte le ragazze e i ragazzi che vogliono avere nuove idee per Outfit e News sulle tendenze del momento. Valentina Chic & Shock è anche il nome del mio blog: vi chiederete come mai la scelta di questo nome? Credo che Chic & Shock sia il motto migliore per rappresentare la parola Moda; tante volte guardando vetrine dei negozi, sfilate di Altamoda e pubblicità siamo rimaste scioccate dalle nuove tendenze, e tante altre invece abbiamo amato quella perfezione di forme, linee e colori che si sposa esattamente con l’eleganza! Cosa posso dirvi di me? L’amore per la moda è nato fin da piccola e, davanti a un obbiettivo, mi mettevo subito in posa. Gli anni passano… ma la mia passione aumenta!”

Valentina – Chic & Shock

www.valentinachicshock.com

valentina@valentinachishock.com

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago