Categories: CronacaJesi

Vandali devastano una delle panchine donate dalla IH The Victoria Company

JESI – Devastata dai vandali una delle panchine del quartiere San Savino finanziate dalla scuola di lingue IH The Victoria Company (IH TVC) per riqualificare la zona.

Le tre panchine erano state acquistate dall’imprenditore Giuseppe Romagnoli in occasione dell’edizione 2019 del San Savino Linking Festival, manifestazione che celebrava l’incontro tra più culture nel quartiere. A decorare i tre nuovi arredi era stato proprio lo staff della scuola IH TVC.

«Noi lavoriamo per il bene, per la collettività ed il benessere, purtroppo ancora oggi ci sono persone che preferiscono distruggere il lavoro fatto con amore» sono le parole di indignazione dell’imprenditore che, questa mattina, ha trovato la panchina installata su via XXIV Maggio, di fianco la PlayHouse del centro, distrutta dai vandali.

«Ieri sera, all’orario di chiusura era tutto in ordine. Questa mattina invece la brutta sorpresa – spiega Romagnoli, che ipotizza il danno sia stato compiuto la scorsa notte -. Mi dispiace per quelli che si siedono e godono della bellezza del piazzale. Appena mi sarà possibile provvederò alla riparazione».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago