Categories: Vallesina

Venerdì c'è il "Giro del Mondo in …Musica"

PIANELLO VALLESINA – La Banda Musicale e Majorettes di Pianello Vallesina invita tutta la cittadinanza, e non solo, al tradizionale “Concerto d’ Estate” venerdì 19 Giugno, alle ore 21.30, nel piazzale della Fornace.

Non sarà una semplice esibizione ma molto di più: i partecipanti avranno la possibilità di fare il “Giro del mondo in…Musica“! Accompagnati dalle coreografie del gruppo Majorettes e da due ospiti d’eccezione, saranno eseguiti brani che spazieranno dalla fredda Russia al caldo torrido dell’Africa,passando per New York e America Latina fino ai confini della Cina.
Il tutto diretto dal M° Gabriele Bartoloni.

Durante la serata si esibiranno anche i ragazzi della JBV (Junior Band Vallesina) sotto la guida del M° Cannuccia Melania.

C’è chi ha fatto il giro del mondo in 80 giorni…qui avrete la possibilità di fare un viaggio immaginario in compagnia della musica più bella.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago