Categories: JesiVallesina

Via ai lavori del nuovo campo da Rugby

JESI – Con la consegna dei lavori alla ditta aggiudicataria dell’appalto, ha preso ufficialmente il via la realizzazione del nuovo campo da rugby in erba sintetica che sorgerà accanto allo storico impianto di via Mazzangrugno. Già le ruspe sono sul posto per preparare il terreno – di dimensioni regolamentari – su cui poi vi sarà la posa in opera del particolare manto erboso. Già a settembre la Rugby Jesi, società concessionaria dell’appalto di costruzione e gestione del nuovo impianto, conta di poterlo inaugurare e renderlo subito disponibile per gli allenamenti dei propri tesserati. Un iter dunque molto veloce per questo primo stralcio di intervento, che comporta un investimento di circa 450 mila euro, a cui seguirà una seconda parte di lavori che prevederanno la realizzazione degli spogliatoi e degli altri locali per servizi.

Una volta completata l’intera struttura, sarà rafforzata anche la potenzialità del centro federale già esistente. Proprio in forza a questo importante riconoscimento, oltre al mutuo con il Credito Sportivo contratto dalla società, la stessa si trova a beneficiare di un importante sostegno anche da parte della Federazione.

Comune di Jesi

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago