Categories: Jesi

Via del Fortino chiusa al traffico per lavori

JESI – Da mercoledì prossimo Multiservizi darà avvio ai lavori di rifacimento completo della rete idrica e della rete fognaria in Via del Fortino, la strada che da Piazza Federico II scende a Porta Garibaldi. Si tratta di un intervento particolarmente complesso e non più procrastinabile. A tali lavori farà poi seguito la totale ripavimentazione della strada a cura del Comune che, da parte sua, ha previsto un investimento di circa 80 mila euro.

Per la durata di almeno tre mesi in Via del Fortino sarà pertanto consentito solo ed esclusivamente l’accesso pedonale. Le auto che accedono nella zona a traffico limitato da porta Bersaglieri avranno pertanto come uscita obbligatoria l’Arco del Magistrato e Piazza della Repubblica.

Il cantiere sarà allestito in maniera tale da attenuare al massimo i disagi dei residenti. L’Amministrazione comunale, confidando nella comprensione, comunica che per eventuali segnalazioni o informazioni è possibile contattare il personale comunale al numero telefonico 0731 538526 (orario continuato 8.00-13.00 dal lunedì al sabato).

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago