Categories: Jesi

Viale del Lavoro, auto contro palo della luce. È il secondo incidente in pochi giorni

JESI – Perde il controllo alla guida e finisce la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo. È accaduto intorno alle 18 di questo pomeriggio lungo viale del Lavoro, alla rotatoria con via Ancona in direzione Monsano. Il conducente di un Audi TT Cabrio, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un palo sradicandolo.

Un automobilista è subito sceso a prestar soccorso, liberando anche la carreggiata da alcuni detriti. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dello scenario dell’incidente e la Polizia locale per i rilievi. Illeso fortunatamente il conducente. Si tratta del secondo palo della luce abbattuto al viale del Lavoro dopo quello di giovedì scorso sul ponte della Granita in cui era rimasta ferita una donna.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago