Categories: JesiVallesina

Viale Trieste, 22enne tenta furto su auto in sosta

JESI – Questa notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi,  guidati dal Maresciallo Capo Roberto Scarpone, hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo italiano, fabrianese di 22 anni, resosi responsabile di tentato furto su auto in sosta.

Grazie alla telefonata di un anonimo cittadino al 112 i Carabinieri si sono precipitati in via Trieste di Jesi, ove era stato segnalato un giovane che tentava di aprire le portiere delle auto in sosta.

Giunti immediatamente sul posto i militari hanno trovato P.M. mentre cercava di rubare qualcosa dall’interno di una Fiat Punto, regolarmente parcheggiata in quella via.

Il ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine per altre denunce in passato, è stato arrestato e ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione e questa mattina subirà il processo direttissimo per tentato furto aggravato.

Si ringrazia il cittadino che ha permesso il tempestivo intervento dei Carabinieri.

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago