Categories: Jesi

Zuffa al Parco del Vallato, stranieri si prendono a bottigliate

JESI – Zuffa con bottigliate martedì mattina al parco del Vallato. È l’ennesima rissa tra stranieri scoppiata nel polmone verde della città, a due passi dal centro cittadino. Ad arrivare alle mani, un gruppo di stranieri per motivi che non noti: sarà stato un regolamento dei conti o forse erano tutti semplicemente ubriachi. Ad avere la peggio, un senegalese che, aggredito dai suoi connazionali, ha riportato al braccio sinistro una ferita da taglio.  È  stato poi lui a segnalare il fatto alle forze dell’ordine. Anche in pieno giorno, continuano gli episodi di violenza in quel parco frequentato anche da molti giovani, famiglie e bambini: per questo motivo, dopo la visita del questore Claudio Cracovia e la disposizione di un’intensa attività di controllo da parte delle forze dell’ordine, anche l’Amministrazione ha disposto misure per migliorare le condizioni del parco. Con uno stanziamento di 26 mila euro, saranno potati alberi ed eliminata la vegetazione infestante, troppo spesso trasformata in nascondiglio da spacciatori e malintenzionati.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago