Categories: EventiJesi

A casa della Croce Verde di Jesi per la Tombola Natalizia

JESI – Dopo i “mercatini di Natale” della Croce Verde di Jesi con castagne, vin brulé e dolci natalizi arriva la “Tombola natalizia” per un Natale all’insegna della beneficenza: il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di un monitor multiparametrico per le ambulanze di emergenza.

I mercatini sono quasi giunti al termine, ultime date disponibili sono infatti sabato 22 e domenica 23 dicembre lungo Corso Matteotti dalle 16 alle 20. Ma se non riuscirete a passare perché siete di fretta per fare gli ultimi acquisti natalizi, nessun problema… la Croce Verde di Jesi vi aspetta venerdì 21 a partire dalle 22 nella loro sede di Via Cappannini al civico 12 per passare in allegria un serata a base di Tombola! Verranno effettuati due giri di tombola e ogni cartella ha il costo di 5€: i premi sono ovviamente a base natalizia e durante la serata non mancheranno vin brulé e castagne.

Questa serata potrà essere l’occasione per avere un confronto diretto con chi tutti i giorni è in giro per la Vallesina in soccorso della comunità e quindi conoscere meglio i dipendenti della Croce Verde di Jesi e tutti i suoi volontari.

Ogni piccolo contributo dato alla Croce Verde di Jesi è un piccolo contributo che date al territorio e alla comunità.

Sosteniamo la Croce Verde Jesi, insieme.

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago