Categories: JesiVallesina

A Jesi, Camp di ginnastica artistica con Jury Chechi

JESI – Un’intensa settimana di allenamenti organizzata con il campione olimpico Jury Chechi a Jesi. Sono aperte le iscrizioni per il Camp di Ginnastica Artistica, centro estivo organizzato e promosso da Esitur in collaborazione con UISP e con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Jesi. Dal 2 all’8 agosto, presso il palasport “E. Triccoli”, sarà possibile frequentare le lezioni con tutor e allenatori sotto la guida del campione olimpico.

Stamattina il Camp estivo è stato presentato alla stampa alla presenza di  Jury Chechi , Daniele Crognaletti, dirigente Esitur, e dell’assessore allo Sport del Comuni di Jesi Ugo Coltorti. Sono intervenuti anche i neo eletti consiglieri regionali Manuela Bora ed Enzo Giancarli.

Il corso è rivolto ai ragazzi appassionati di ginnastica artistica, desiderosi non solo di crescere dal punto di vista tecnico ma anche di comprendere gli enormi sacrifici che un campione di altissimo livello deve fare per vincere un’olimpiade e rimanere nel cuore degli italiani come simbolo dello sport pulito.

Per info: www.esitur.com 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago