Categories: Sport

A Moie ripartono i corsi di Volley

MOIE – La Polisportiva L. Novelli di Moie intende comunicare l’imminente avvio dei corsi di Pallavolo. Il motto è: “Una società della Vallesina a Carattere Nazionale , Gioca con Noi”. I corsi partiranno da Ottobre sino al mese di giugno e saranno tenuti da istruttori federali e Laureati in Scienze motorie. I bambini e le bambine a partire dai 5 anni di età potranno iscriversi alla società di Moie, che proprio quest’anno ha festeggiato 50 anni di attività. Oltre al Minivolley,la società moiarola parteciperà ai campionati under 13,16, 18 e al campionato di 2° Divisione. La prima squadra militerà anche quest’anno nell’impegnativo campionato di sere B1 Femminile. Le iscrizioni apriranno il 2 ottobre, e per tutto il mese si può provare questa disciplina a titolo gratuito. E’ un gioco divertente, in una società con esperienza pluriennale nell’attività di base. Coloro che intendono avere utili informazioni possono rivolgersi alla Signora Orietta e telefonare al numero di cell. 328-1128092.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago