Categories: Vallesina

A Moie, un corso di gioco delle bocce per giovani

MOIE  – La Bocciofila Ermanno Campanelli di Moie promuove per il secondo anno consecutivo un corso propedeutico al gioco delle bocce. La scorsa edizione è stata partecipata da sette ragazzi e da una ragazza , tutti animati dalla passione per questo gioco tanto antico, quanto ancora apprezzato. Il Presidente Giorgio Ombrosi è rimasto entusiasta della partecipazione dei giovani, così in collaborazione con il Consiglio Direttivo ha deciso di riproporne uno nuovo. Il corso che ha l’obiettivo di inserire nuovi giovani nell’associazione sarà gratuito. Sarà tenuto da alcuni tesserati dell’associazione moiarola, che intendono dedicare ai giovani a partire dai 14 anni parte del loro tempo libero. Il corso inizierà il 2 novembre e si protrarrà per tutto il mese di marzo 2016; le lezioni si svolgono tutti i lunedì dalle 15,30 alle 16,30 esclusi i festivi presso la Bocciofila di Moie. Coloro che intendono partecipare possono chiamare al numero 339-3706785.

In foto i partecipanti della scorsa edizione.

Comunicato da: Daniele Guerro

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago