Accoltella una donna e poi tenta di togliersi la vita: in due in ospedale

MOIE – Prima accoltella lei, poi tenta di togliersi la vita con una lama al collo. Dramma questa mattina a Moie, in un appartamento abitato da una coppia di origini tunisina. Non erano ancora le 7 del mattino quando l’uomo, 45 anni, avrebbe inferto con un coltello ferite a una donna, 35enne, per poi cercare di mettere fine alla propria esistenza, infliggendosi anche lui delle lesioni al collo. Secondo prime ricostruzioni, i due sarebbero marito e moglie. Lei, pur essendo ferita, sarebbe riuscita a scappare e a rifugiarsi dalla vicina. Per fortuna, i soccorsi sono arrivati in tempo: nel campo adiacente è atterrata l’eliambulanza che ha trasportato la donna all’ospedale di Torrette, in gravi condizioni. Lui è stato trasferito in ospedale, sempre a Torrette, a bordo di un’ambulanza della Croce Verde di Jesi, piantonato dalle forze dell’ordine – carabinieri e polizia – che ora indagano sull’accaduto.

Al momento l’uomo è sotto interrogatorio. Lei è in condizioni gravissime.

Notizia in aggiornamento

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago