Categories: Fabriano

Addio a Gabriele volato in cielo a 32 anni, Fabriano in lutto

FABRIANO – Si è spento nella notte dopo Natale, a soli 32 anni, stroncato da un male contro cui combatteva da tempo. Addio a Gabriele Battistoni, di Fabriano, dipendente della B.S. Service, deceduto all’ospedale Profili. Una giovane vita spezzata che lascia un vuoto terribile nelle vite della moglie Valentina, dei genitori, del fratello, dei parenti e degli amici. La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Infinitum del Gruppo Bondoni, dove sarà disponibile dalle 18 di oggi. Il funerale si svolgerà sabato, alle 15, alla chiesa cattedrale di San Venanzio.

In molti lo ricordano sui social, oggi il pensiero va a lui e ai suoi cari: Gabriele era un guerriero, un ragazzo brillante e amato da tutti. Molti seguivano i suoi post di Facebook, in cui raccontava la sua battaglia contro la malattia, senza perdersi d’animo. Insieme a lui, si sperava e si pregava.

Tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia in questa giornata di dolore, interrotti i festeggiamenti di Natale in segno di lutto.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago