Categories: CastelbellinoCronaca

Addio a Gloria, la 35enne mamme di due bimbe: domani i funerali

PANTIERE – Si svolgeranno domani i funerali della giovane mamma di Pantiere, Gloria Benigni, 35 anni, improvvisamente scomparsa dopo che un malore l’aveva colta in casa. Nella giornata di oggi è stata disposta l’autopsia per accertare le cause che hanno portato alla morte della 35enne.

Da sempre, infatti, soffriva di una patologia tenuta costantemente sotto controllo con cure e visite mediche specialistiche. Martedì sera, però, si era sentita poco bene. Portata in ambulanza all’ospedale Carlo Urbani di Jesi, in poche ore era passata dal coma alla morte.

Sarà ora l’esame autoptico a dare risposte certe sull’accaduto. Gloria lascia un indescrivibile vuoto nelle vite del compagno, delle due figlie di 7 e 12 anni, della mamma e dei famigliari più stretti che le volevano bene, amici, colleghi dell’ospedale di Torrette dove lavorava.

Domani si svolgeranno i funerali presso la Chiesa Nostra Signora di Lourdes in Pantiere di Castelbellino, alle ore 15. Prevista la partecipazione della Banda musicale di Pianello Vallesina, di cui fanno parte il cugino Manolo e il nipote Simone, per l’ultimo saluto a Gloria: sarà un addio accompagnato dalla musica che tanto aveva amato in vita.

La salma, a partire dalle ore 8 di domani mattina, sarà nella camera mortuaria dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi e disponibile alle visite.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago