Categories: CronacaVallesina

Addio a Luigi, l’operaio di 53 anni trovato morto in casa

ANGELI DI MERGO – Si svolgeranno domani mattina alle 10 i funerali di Luigi Sacchi, l’operaio di Angeli di Mergo trovato morto in casa nella mattinata di ieri. A provocare il decesso dell’operaio di 53 anni, un importante ferita alla nuca dopo che, colto forse da un malore, l’uomo era caduto a terra battendo la testa sul pavimento. L’uomo è stato ritrovato dai familiari in un lago di sangue. L’uomo viveva da solo: i parenti, non riuscendo a rintracciarlo, preoccupati, si erano recati nel suo appartamento, in via Sanzio, tentando di aprire la porta con la chiave di riserva. Purtroppo, però, il corpo senza vita di Luigi era proprio dietro l’ingresso e bloccava l’accesso. Un familiare si è dovuto introdurre da una finestra per poter entrare mentre nel frattempo venivano chiamati i soccorsi sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Purtroppo per il povero Luigi, deceduto già da diverse ore, non c’era nulla da fare. Sul posto, anche i carabinieri per gli accertamenti di rito. Il magistrato ha disposto l’intervento del medico legale per fugare ogni dubbio.

Il funerale avverrà nella sala del Crocifisso, all’interno della Casa Funeraria Bondoni di Castelplanio. Qui, la salma sarà disponibile sin da oggi alle visite. Dopo le esequie, è stata disposta la cremazione.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago