Categories: Jesi

Addio a Roberto Vitali, l’autista buono di Jesi

JESI – Addio a Roberto Vitali, scomparso la notte scorsa all’età di 54 anni, nella sua abitazione. Da tempo, soffriva di un male che non gli ha lasciato scampo. Roberto era molto conosciuto in città, soprattutto per il lavoro di autista alla Autolinee Crognaletti.
La famiglia Fava Zanotti vuole ricordarlo con queste parole: «Era una persona d’oro, buona ed onesta. Lo ricorderemo sempre per la sua gentilezza e generosità».
Vitali era amatissimo da colleghi e dagli studenti per la sua simpatia.

A ricordarlo con una foto e una preghiera sulla pagina social ‘il Gruppo di Preghiera San Pio da Pietrelcina’ di Jesi: «Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Laura e ai suoi familiari.  Grazie Roberto! Con la tua professionalità e simpatia ci hai guidato verso tanti Pellegrinaggi, rendendo “unico” ogni viaggio. Ti vogliamo bene!!»

I funerali si svolgeranno sabato mattina alle 10 al Divino Amore (in via Roma)

La salma si trova nella Sala del Commiato Ciccoli e Brunori a Jesi (in Via Don Battistoni, 2/a) e sarà disponibile alle visite dalle 8.30 di venerdì 30 luglio.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago