Categories: Vallesina

Addio all’ex professore Schiaroli, oggi i funerali

MONTECAROTTO – Oggi i funerali di Luigi Schiaroli, il 64enne di Montecarotto investito fatalmente nel tardo pomeriggio di lunedì scorso da un’auto in corsa mentre attraversava la strada ad Osteria di Serra de’ Conti.

La camera ardente è stata allestita presso l’obitorio dell’ospedale di Montecarotto: alle 15 di questo pomeriggio, il feretro muoverà per il cimitero locale, dove resterà in attesa di essere trasportato per la cremazione. La comunità piange oggi un uomo di grande spessore culturale ed intellettuale, un ex insegnante di musica capace di trasmettere ai propri studenti la sua stessa passione per la materia. Molti gli ex studenti che lo ricordano con affetto, tral povero Luigi lascia una moglie, con i figli. Il suo cuore ha cessato di battere quella maledetta sera, quando è stato falciato dalla macchina condotta da una donna di Serra de’Conti. Un incidente che gli aveva provocato gravi lesioni, purtroppo mortali. I soccorsi sanitari non sono riusciti a rianimarlo, nonostante i vari tentativi. Sul caso, stanno indagando i carabinieri.

Tags: Montecarotto
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago