Categories: Cronaca

AIUTIAMO LORENZO: Appelli anche da Di Francisca e Aurora Basket per il giovane malato

JESI – Diversi gli appelli per salvare Lorenzo di Ancona che ha bisogno di costose cure sperimentali per sperare di superare il tumore che purtroppo lo ha colpito. Donazioni stanno arrivando da diversi soggetti ed appelli vengono fatti da personaggi o realtà importanti del territorio e non solo.
Elisa Di Francisca tramite la sua pagina facebook scrive “una corsa contro il tempo per salvare Lorenzo!!!! Forza amici… Aiutiamolo!” e inserisce i link per donare.

Interviene l’Aurora Basket che ci spiega come “Lo sport deve essere anche e soprattutto training ai valori della solidarietà. Ed è per questo che l’Aurora basket Jesi si rende disponibile sin d’ora a supportare e dare visibilità alla raccolta di donazioni a favore di Lorenzo Farinelli, medico e attore anconetano di 34 anni che vuole continuare a combattere per sopravvivere alla malattia che lo ha colpito. Ha bisogno di aiuto per sottoporsi a terapie costose e per vincere la sua battaglia. Siamo l’Aurora Basket e per noi Lorenzo è un ragazzo da aiutare”.A questo indirizzo trovate tutte le indicazioni per dare una mano a Lorenzo www.salviamolo.it

L’appello di Lorenzo:

Tutti i metodi per aiutarlo economicamente

 

Piattaforma Gofundme

GoFundMe è la piattaforma iniziale sulla quale gli amici hanno lanciato la campagna. Si dona tramite carta di credito.

Paypal

Si può donare se si ha un conto paypal o anche tramite carta di credito e sul sito www.salviamolo.it potete trovare informazioni

Postepay

Il link per effettuare la donazione online. E’ possibile effettuare la donazione anche tramite la APP per cellulari PostePay o recandosi di persona presso tutti gli uffici postali o da un qualsiasi tabacchi a questi dati:

Carta: Postepay Evolution
Titolare: Giovanni Farinelli (il papà di Lorenzo)
Numero Carta: 5333 1710 8037 8405
Codice fiscale del titolare : FRNGNN53E08A271P

Bonifico bancario 

Tramite bonifico bancario su un nuovo conto dedicato alle donazioni, usando l’online banking della banca o recandosi presso un ufficio del proprio istituto bancario. Queste le coordinate:

Beneficiario: Giovanni Farinelli (il papà di Lorenzo)
IBAN: IT 39D 36 081 05 138 29 290 789 29 14
Causale: (Il vostro messaggio per Lorenzo)

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago