Categories: Jesi

Amazon Jesi, Stronati: “Continuiamo a lavorare per Interporto Marche e per il territorio”

JESI-  Lo sviluppatore immobiliare del polo logistico Amazon ha formalizzato al Comune di Jesi la richiesta di quantificazione degli oneri di urbanizzazione per l’insediamento produttivo in località Coppetella. È quanto comunica il sindaco Massimo Bacci in una nota diffusa su Facebook. Ciò che fino a qualche settimana fa sembrava ormai un sogno sfumato si sta trasformando in realtà.

Rivendica il lavoro svolto in queste prime settimane di mandato Massimo Stronati, presidente di Interporto Marche, nominato il 29 aprile scorso, che in cooperazione con il nuovo CDA, composto oltre che dallo stesso Stronati anche da Roberta Fileni e Gilberto Gasparoni,  si è da subito adoperato per la positiva risoluzione dell’affare nell’ottica di uno sviluppo di Jesi, della vallesina e delle Marche.

Massimo Stronati

«Quale Presidente di Interporto Marche non posso che esprimere soddisfazione in ordine alla notizia perché dimostra la concretezza e serietà di intenti degli operatori economici interessati. Trattasi naturalmente di un tema che è di interesse nonché di esclusiva gestione da parte del Comune di Jesi con l’operatore economico privato, ne prendo atto e ovviamente molto seriamente continuiamo a lavorare per Interporto Marche e per il territorio».

Tommaso Ciampichetti

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago