Categories: Vallesina

Amministrative: corsa a due a Rosora

ROSORA – Anche Rosora al voto il prossimo 11 giugno. A contendersi l’elezione a sindaco ci sono il 45enne Maximiliano Cimatti,  scrittore e insegnante, originario di Ravennae arrivato a Rosora in cerca di quel senso di comunità che è riuscito a trovare. In lista con lui per Centrosinistra per Rosora ci sono: Corrado Baldoni (ingegnere), Simona Belardinelli (impiegata presso Ferrovie dello Stato), Mauro Brega (impiegato Gruppo Loccioni), Massimo Cardillo Ciccione (assicuratore), Marta Giaccaglia (casalinga), Marzia Licata (insegnante), Laura Marcantognini (educatrice), Andrea Pittori (dipendente Trenitalia), Stefano Scaloni (operaio).

Nella corsa per sostituire il sindaco uscente Lamberto Marchetti, al secondo mandato, c’è anche Fausto Sassi con la civica “E’ Rosora”. Ferroviere in pensione di 62 anni, è sostenuto da Fabiano Bomprezzi, Paolo Bernardini, Mirko Strabbioli, Claudia Didu, Andrea Venanzi, Chiara Tangredi, Yuri Petrellini, Emanuela Mariotti, Ahmad Amer Dachan

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago