Categories: EventiVallesina

Anche il Bookcrossjng Jesi aderisce alla campagna M'illumino di Meno

 

“Spegni le luci e la televisione, apri un libro e accendi… l’immaginazione!” è lo slogan con cui il Bookcrossing Jesi aderisce alla grande campagna per il risparmio energetico della trasmissione radiofonica Caterpillar M’Illumino di Meno, giunta ormai all’undicesima edizione. L’invito, rivolto a tutti gli amici del Bookcrossjng. è quello di passare la serata del 13 febbraio in compagnia di un buon libro e di immortalare in un selfie il proprio appuntamento con la lettura, meglio se a lume di candela.
La biblioteca spontanea e diffusa del Bookcrossjng continua intanto a crescere, grazie all’adesione di altri esercizi commerciali e al contributo di tanti cittadini che hanno scelto di condividere un loro libro. Dopo il successo dell’evento dedicato al romanzo di Sergio Cardinali “Un regalo utile” sono in cantiere numerose altre iniziative, a cominciare dalla presentazione del libro “Seminare domande” di Francesco Cappello, che si svolgerà, in data ancora da definire, a Villa Borgognoni.

 

Bookcrossjng Jesi

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago