Categories: Sport

Ancora vittorie per il Team Roller Senigallia

SENIGALLIA – Inarrestabili i successi e le vittorie per i ragazzi del Team Roller Senigallia che sabato scorso, nel Pattinodromo di Pollenza, hanno nuovamente primeggiato. Filippo Moroni e Federico Tumani già campioni regionali e vincitori di diverse competizioni di caratura nazionale, si sono imposti in testa sin dall’inizio della gara di velocità, vincendo nuovamente e giungendo addirittura secondi nella gara lunga di fondo. La campionessa regionale Federica Grilli terza a pari punti con l’avversaria che però giunge sulla riga del traguardo di pochissimo dopo. Ottima anche la prestazione di Virginia Cesaretti che giunge al sesto posto della gara a punti. Le più giovani infine, Silvia Paoletti e Sofia Bocconi, continuano a stupire e salire nelle classifiche finali con miglioramenti esaltanti, occupano entrambe l’ottava posizione assoluta. La stagione quest’anno è ancora lunga, e ci si dovrà ancora allenare specificatamente, asserisce Mauro Guenci, perché i nostri ragazzi hanno conquistato meritatamente l’onore e l’onere di rappresentare la Regione Marche al Trofeo Nazionale CONI che si svolgerà proprio a Senigallia ed alle finali del Challenge Italia.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago