Categories: CronacaMontecarotto

Andreea scomparsa, anche una medium coinvolta nelle ricerche

MONTECAROTTO – Anche una sensitiva nella squadra di ricerca di Andreea, la 27enne di origine romene scomparsa la mattina del 12 marzo, dopo aver trascorso la notte con il fidanzato Simone in un casolare di campagna lungo la strada provinciale montecarottese.

Secondo quanto riporta Anconatoday, il consulente della difesa Andrea Ariola, titolare dell’agenzia Servizi Investigativi di Ancona, ha messo a disposizione anche una medium: «Abbiamo deciso di fare ricorso ad una medium – sono le dichiarazioni dell’avv. Emanuele Giuliani, legale del fidanzato Simone indagato dalla Procura di Ancona per il reato ipotizzato di sequestro di persona, riportate dalla testata  – stiamo tentando il tutto per tutto, anche facendo ricorso a mezzi non convenzionali come questo». Si tratterebbe di una risorsa già utilizzata in passato e che avrebbe già fornito indicazioni importanti «che stiamo condividendo con i carabinieri di Jesi» dice l’avvocato.

Proprio il team coordinato dal consulente della difesa sta concentrando le ricerche nelle campagne di Moie utilizzando droni in volo per scandagliare l’area alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Venerdì c’è stato un sopralluogo dei carabinieri del Ris nell’area dove si trova il casolare e una roulotte, dalla settimana scorsa sotto sequestro, anche con l’impiego di un cane molecolare, a cui hanno partecipato anche il team legale e il consulente.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago