Andreea scomparsa: sopralluogo al casolare con i Ris

MONTECAROTTO – Andreea, accelerata nelle indagini. Dopo l’interrogatorio di mercoledì scorso, che ha visto indagato per reato ipotizzato di sequestro di persona il fidanzato della 27enne scomparsa, ieri al casolare di campagna di Montecarotto sono arrivati i carabinieri del Ris e quelli di Jesi per un sopralluogo, insieme ai cani molecolari e alla pm di Ancona Irene Bilotta che coordina l’indagine. Presenti anche l’avvocato Emanuele Giuliani, legale del fidanzato della ragazza scomparsa il 12 marzo, con un consulente. L’edificio appartenente a un amico della giovane, anche lui convocato mercoledì in caserma, era stato sequestrato, come pure la roulotte: lì Andreea ha trascorso la notte tra l’11 e il 12 marzo, insieme al compagno e a un’altra coppia. Durante quella sera, la 27enne e il fidanzato avevano continuamente litigato, finché intorno alle 7 la giovane si sarebbe allontanata a piedi, da sola, lasciando il telefono al fidanzato. Secondo quanto dichiarato da lui alle telecamere di Chi l’Ha Visto, la ragazza «è viva e si sta nascondendo. Sta usando anche alcuni profili social». Per gli investigatori al momento tutte le ipotesi sono aperte.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago