Categories: Jesi

Anton, ritrovato dopo “Chi l’ha visto?”. I genitori: «Siamo felici».

JESI – Si è conclusa poche ore fa, con il ritrovamento di Anton a Bologna, la vicenda che aveva interessato il ragazzo di 17 anni di Jesi, di cui non si avevano più notizie da due settimane ormai. Grazie alla segnalazione di Chi l’ha visto, la trasmissione che nei giorni scorsi e ieri sera aveva lanciato l’appello a livello nazionale, oggi la famiglia ha ricevuto la telefonata che attendeva con ansia. Una persona lo ha riconosciuto a Bologna e ha fatto sì che il ragazzo venisse rintracciato. Anton sta bene.
«Siamo felici. Non abbiamo che semplici parole per esprimere il nostro stato d’animo –  hanno detto i genitori Massimiliano e Silvia Paris – Non può mancare il ringraziamento sincero a tutte le persone che in queste due settimane ci hanno mostrato la loro vicinanza e il loro affetto, i nostri parenti e gli amici. Un grazie va anche alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e a tutti coloro che hanno lavorato incessantemente in questi giorni con l’obiettivo di ritrovare Anton».
Ancora una volta la famiglia chiede agli organi di informazione la stessa correttezza che è stata dimostrata in questi giorni. La vicenda si è conclusa con la notizia attesa da tutti, questo è l’importante. Alla famiglia non interessa la diffusione di particolari che non sarebbero di alcuna utilità’. «L’importante è che nostro figlio stia bene’ concludono il genitori».
L’intenzione della redazione di Password è di rispettare la volontà dei genitori, che meritano di vivere questi attimi di gioia e serenità insieme al figlio, lontani dai riflettori.
Tags: AntonJesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago