Categories: AnconaCronaca

Anziana vaga nella notte in stato confusionale: «Ho 38 anni». Rintracciata e soccorsa dalla Polizia

ANCONA – Nel corso della notte tra sabato e domenica, la Sala Operativa della Questura di Ancona ha inviato il personale della Squadra Volante in zona Torrette, in quanto era giunta segnalazione relativa ad una persona anziana in difficoltà.

Arrivati sul posto gli agenti hanno intercettato una donna anziana in stato confusionale la quale riferiva di non avere documenti al seguito, ma con l’aiuto dei poliziotti riusciva a fornire le sue generalità e ad indicare l’indirizzo di residenza. Tuttavia, la signora affermava di avere 38 anni.

Gli agenti hanno accertato che la donna risiedeva effettivamente all’indirizzo indicato. Tuttavia, vi abitava da sola e non con i figli, come invece da lei riferito.

Considerato lo stato confusionale della donna, gli agenti hanno richiesto l’intervento di personale sanitario per verificare le sue condizioni di salute. I sanitari hanno provveduto a trasportare la donna presso il Pronto soccorso del locale ospedale per ulteriori accertamenti.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago