Categories: Vallesina

Apre la prima autoscuola di Pianello Vallesina

PIANELLO VALLESINA – Sabato 21 Marzo 2015, alle ore 17,  a Monte Roberto  in Via Trento, 32  frazione Pianello Vallesina ci sarà l’inaugurazione della Autoscuola – Agenzia “Vale”.

Gli Amministratori del Comune di Monte Roberto esprimono l’augurio di un buon successo alla Signora Valentina Stacchiotti: “Questo evento è un segnale coraggioso ed importantissimo della volontà di riemergere dalla crisi che il nostro Paese sta ancora vivendo. E’ una iniezione di fiducia per tutti ed è per questo che auguriamo a questa imprenditrice ed ai suoi soci di poter lavorare tanto, presto e bene. La apertura di questo tipo di attività, tenuto conto che Pianello Vallesina è sprovvisto di questo servizio, è per certo una scelta azzeccata, candidata, dunque, al successo. Al di là di questo, inoltre, invitiamo tutti ad avvalersi dei nostri punti commerciali, di questo così come di tutti gli altri, di qualsivoglia genere essi siano, senza andare a cercare altrove ciò che, con grande spirito di intraprendenza e, senz’altro, di sacrificio, i nostri operatori ci stanno proponendo qui ed ora. Dunque, i più sinceri auguri di successo e prosperità da parte di tutti noi”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago