Categories: Monte Roberto

‘Armonie al Calar della Sera’, serata magica all’insegna della musica

MONTE ROBERTO – È partita con successo la rassegna concertistica estiva “Armonie al Calar della Sera”, organizzata e promossa da Accademia Erard ‘La Marca Harmonica’ in collaborazione con il Comune di Monte Roberto.
Ieri ad andare in scena il primo dei sette appuntamenti nella piazzetta Belvedere del capoluogo con la serata “Itinerari sonori da Barocco al Romanticismo”, accompagnata dal flauto traverso di Sandra Pirruccio e il pianoforte di Cristina Capon. Sullo sfondo, lo splendido paesaggio della vallata all’imbrunire. La rassegna, proseguirà fino al 3 settembre, sempre alle ore 21. Il prossimo appuntamento è l’8 agosto con Recital Masterclass Violino Barocco e il M° Luca Gardini al parco di Villa Salvati. La prenotazione è obbligatoria (numero 339 4995031), costo biglietto 5 euro.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago