Categories: Sport

Arrivano a Jesi nel weekend i Campionati Italiani Assoluti di Rugby Subacqueo

JESI – Tutto pronto per l’inizio dei Campionati Italiani Assoluti di Rugby Subacqueo 2020 che si svolgeranno il 15 e 16 febbraio alla Piscina Federico II di Jesi. La squadra casalinga del Monsub sfiderà le altre quattro qualificate provenienti rispettivamente da Milano, Firenze, Cesena e Napoli. La formazione fiorentina, reduce da ben 12 titoli consecutivi e sulla carta ancora favorita, vede, in questo 2020, tutte le altre squadre nettamente rinforzate rispetto allo scorso anno, e si presenterà con la miglior rosa possibile per confermarsi in quello che prevediamo essere il campionato più combattuto degli ultimi anni. I leoni jesini stanno chiamando a raccolta, sui loro social, il settimo uomo in acqua: la tifoseria. Un invito a tutta la cittadinanza alla partecipazione per tifare il Monsub. Appuntamento alla Piscina dell’Hotel Federico II sabato 15 febbraio, per la fase a gironi, dalle ore 20 alle ore 23 e domenica 16 febbraio, per la fase finale, dalle 14 alle 17.30. L’ingresso sarà gratuito. Inoltre, novità di quest’anno, finito il Campionato Italiano e prima delle premiazioni, ci sarà un’esibizione del settore nuoto sincronizzato da breve entrato a far parte della grande famiglia Monsub.

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago