Categories: Vallesina

“Aspettando il Capodanno” in piazza Kennedy

MOIE (MAIOLATI SPONTINI) – Piazza Kennedy si prepara ad accogliere giovani, famiglie e bambini per festeggiare il Capodanno con iniziative per tutti i gusti, organizzate dalla Pro loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Si comincia domenica 29 dicembre, a partire dalle ore 18, grazie all’evento promosso dal bar “Manu”, dal ristorante “Libero Arbitrio” e dal birrificio “Il Mastio”, dal titolo “Aspettando il Capodanno… Happy hour Christmas’ beer”. Ad accompagnare la degustazione di birre artigianali con arrosticini e fegatelli ci sarà la musica live della “Travelin’ Band”.

Martedì 31 dicembre, la notte di San Silvestro, alle ore 21, grande cenone in piazza con musica del dj Giovani. Sempre in piazza Kennedy, mercoledì 1 gennaio, alle ore 16, merenda con thè, cioccolata calda e … Ma non basta. Sabato 4 gennaio, alle ore 20, ci sarà la cena con la pizza di Andrea, mentre domenica 5 gennaio, alle ore 17, stavolta in piazza Santa Maria, va in scena la rappresentazione del Presepe vivente, mentre alle ore 17,30, si festeggia con la cioccolata “La Dolce Vita”. In serata, alle ore 21, musica “Oggi come allora”, con le fisarmoniche.

Ultimo giorno di iniziative, lunedì 6 gennaio, con protagonisti i bambini che, alle ore 16, potranno vivere l’emozione dell’incontro con la Befana.

Per l’intero periodo sarà presente in piazza l’attrazione “Music Express”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago