Categories: CronacaMontemarciano

Atti vandalici al PalaMenotti, denunciati quattro giovani

MONTEMARCIANO – Sono stati individuati e denunciati i responsabili del grave atto vandalico commesso ai danni del palasport PalaMenotti, di via delle Querce. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, i Carabinieri della stazione di Montemarciano che da subito hanno avviato le indagini del caso, sono riusciti in appena 48 ore ad individuare i responsabili e ieri sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per i reati di danneggiamento e invasione di terreni o edifici. Si tratta di quattro giovani residenti in paese, di età compresa tra 18 e 21 anni. Il sindaco Damiano Bartozzi, che nei giorni scorsi aveva condannato duramente questo grave atto vandalico le cui conseguenze ricadranno sulla collettività (il danno recato non è sta quantificato ma certamente supera i 60 mila euro): «Ringrazio i Carabinieri per l’eccellente lavoro svolto – ha detto – Esprimo profonda soddisfazione e ringraziamento per l’opera svolta dal Comando dei carabinieri Montemarciano è per l’apporto fornito dal corpo di Polizia Locale ai fini della rapida individuazione dei responsabili dell’ vandalico al PalaMenotti. Sono sicuro di interpretare il sentimento di tutta la comunità di Montemarciano. Atti di questo genere non possono essere commessi e dunque non devono rimanere impuniti».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago