Categories: Jesi

Avances sessuali dal capo in auto, lei chiama i carabinieri: arrestato organizzatore di eventi

JESI  – I carabinieri della Stazione di Jesi hanno arrestato ieri per violenza sessuale un 74enne del maceratese. Ad accusarlo una 30enne della Vallesina, straniera, che sarebbe stata “oggetto” di ripetute attenzioni in auto mentre insieme si stavano recando nel pesarese per una giornata di lavoro.

L’uomo è un organizzatore di eventi e lei era stata ingaggiata da lui per la giornata come ragazza immagine. Sia all’andata che al ritorno lui le ha sempre messo le mani addosso, palpata di continuo e questo nonostante fosse presente in auto anche il figlio, tredicenne, della donna. La donna, durante il viaggio, era riuscita ad avvertire la madre della situazione la quale a sua volta aveva allertato i carabinieri di Jesi che hanno atteso l’auto e l’hanno fermata sulla superstrada all’altezza della città. L’uomo è ora ai domiciliari.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago