Categories: JesiVallesina

Avis Jesi e cittadini: un filo diretto per comunicare

Come si diventa donatori? Tutti possono donare? Per rispondere a questi e ad altri dubbi frequenti, l’Avis di Jesi ha istituito l’indirizzo e-mail info@avisjesi.it. Per comunicare con l’Avis è possibile anche scrivere sulla pagina Facebook dell’associazione “Avis Jesi” sia sulla bacheca che come messaggio privato, o contattare la sede di via dell’Asilo 1/bis sia recandosi personalmente che al numero 0731.57536. Ulteriori informazioni sulle donazioni vengono fornite dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale Carlo Urbani lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.30, e sempre la mattina anche allo 0731.534237. Il sangue non è riproducibile in laboratorio, ecco perché diventare donatori significa salvare una vita. Solo l’ospedale Carlo Urbani di Jesi ha un consumo di sangue importante in relazione ai 120mila abitanti del territorio. Situazioni di emergenza, come il terremoto, ma anche incidenti ed interventi chirurgici richiedono sangue che solo gli iscritti all’Avis possono donare, una volta verificata la loro idoneità.

Eleonora Dottori

View Comments

  • Sono DISPONIBILE a CONTINUARE A DARE "SANGUE",e la medaglia di ARGENTO,NON L"HO RICEVUTA,perche' NON ero in ITALIA in quel periodo Delle Donazioni.Scaloni Sauro

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago