Categories: AnconaCronaca

Barricata in casa dalla paura, lui prova a sfondare la porta ma arriva la Polizia

ANCONA – Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti nel quartiere Archi, ove una donna sudamericana aveva richiesto l’intervento della Polizia in quanto udiva dei forti rumori provenire dalla porta d’ingresso.

“Venite subito mio marito è ubriaco, non voglio farlo rientrare in casa perché ho paura”.

Gli agenti delle Volanti hanno impiegato pochi istanti ad individuare l’abitazione e, una volta sul posto, si sono messi alla ricerca dell’uomo segnalato che nel frattempo si era dato alla fuga. Nel frattempo, un altro equipaggio si è portato presso l’abitazione della trentenne al fine di verificare la situazione.

 All’occasione, gli agenti hanno riscontrato che l’uomo, un anconetano di 23 anni, aveva tentato di scardinare la porta del proprio appartamento servendosi di un oggetto metallico con il quale produceva il danneggiamento della stessa in vari punti ma non era riuscito ad entrare in casa.

 La donna, visibilmente impaurita, è stata ascoltata dagli agenti al fine di valutare la situazione in ordine ad eventuali fatti pregressi di violenza domestica.

Dopo alcuni minuti, i poliziotti dell’altro equipaggio sono riusciti a fermare il giovane nelle vicinanze dell’abitazione; lo stesso è stato accompagnato in Questura e denunciato per maltrattamenti ed ubriachezza. Infatti, dagli accertamenti, è emerso che il 23enne, alcune settimane fa, aveva spintonato la moglie durante l’ennesima lite fra i due dovuta all’abuso di bevande alcoliche da parte di lui, senza peraltro causarle danni fisici.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago