Categories: AnconaCronaca

Beccato ladro che faceva “escursione sulla neve” rubando oggetti dalle auto

ANCONA – Un cittadino anconetano si è complimentato con la Polizia di Stato questa notte perché nel giro di poche ore ha riavuto il suo telefono cellulare, il navigatore satellitare ed i suoi occhiali da sole graduati.

Erano le 3.05 di questa notte quando gli Agenti intercettavano un individuo che si aggirava in Via Marsigliani nel buio. “Faccio un’escursione sulla neve” sono le prime parole proferite dall’uomo ai poliziotti che l’avevano fermato. Lo strano orario e la temperatura veramente rigida di questa notte, inducevano però gli Agenti ad approfondire il controllo: i loro sospetti erano più che fondati tanto che nel suo zaino, al posto delle ciaspole, rinvenivano un telefono cellulare, un navigatore satellitare ed un paio di occhiali poi risultati rubati in Via Angelini.

Consultando la rubrica telefonica del cellulare, gli Agenti risalivano in pochi minuti al proprietario il quale poco dopo confermava che gli oggetti gli erano stati rubati dalla sua autovettura che era stato costretto a lasciare, causa neve, in Via Angelini nel tardo pomeriggio di ieri.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago