Beccato ladro che faceva "escursione sulla neve" rubando oggetti dalle auto | Password Magazine

Beccato ladro che faceva “escursione sulla neve” rubando oggetti dalle auto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Un cittadino anconetano si è complimentato con la Polizia di Stato questa notte perché nel giro di poche ore ha riavuto il suo telefono cellulare, il navigatore satellitare ed i suoi occhiali da sole graduati.

Erano le 3.05 di questa notte quando gli Agenti intercettavano un individuo che si aggirava in Via Marsigliani nel buio. “Faccio un’escursione sulla neve” sono le prime parole proferite dall’uomo ai poliziotti che l’avevano fermato. Lo strano orario e la temperatura veramente rigida di questa notte, inducevano però gli Agenti ad approfondire il controllo: i loro sospetti erano più che fondati tanto che nel suo zaino, al posto delle ciaspole, rinvenivano un telefono cellulare, un navigatore satellitare ed un paio di occhiali poi risultati rubati in Via Angelini.

Consultando la rubrica telefonica del cellulare, gli Agenti risalivano in pochi minuti al proprietario il quale poco dopo confermava che gli oggetti gli erano stati rubati dalla sua autovettura che era stato costretto a lasciare, causa neve, in Via Angelini nel tardo pomeriggio di ieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.