Categories: JesiVallesina

Doloso l'incendio alla Bocciofila. Il Sindaco: "Jesi ha gli anticorpi per reagire".

JESI – E’ stato definito di natura dolosa l’incendio che questa notte ha messo in ginocchio la Bocciofila di Jesi. Erano appena le 7 di mattina quando alcuni residenti di via Ugo La Malfa si sono accorti del fumo che fuoriusciva dalla struttura.

Subito allertati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che sono accorsi immediatamente. Il fumo si faceva piú intenso minuto dopo minuto lasciando uno sgradevole odore in tutto il quartiere mentre i vigili del fuoco sembravano ristabilire pian piano la normalità.

Fortunatamente i delinquenti che hanno appiccato il fuoco sono riusciti a danneggiare solo una parte della struttura.

“Mi auguro che i responsabili di questo vergognoso episodio vengano presto identificati e puniti per quel che meritano. Di sicuro vandali e balordi non ci fermeranno – fa sapere il sindaco Massimo Bacci – Lunedì mattina mi incontrerò con i dirigenti della società Bocciofila Jesina ed i tecnici del Comune per ripristinare subito la piena funzionalità dell’attività sportiva e ricreativa del bocciodromo di via Ugo La Malfa dato alle fiamme la notte scorsa. C’eravamo già impegnati poche settimane fa con la società per effettuare interventi di manutenzione straordinaria al bocciodromo comunale. Questa brutta occasione ci permette di confermare l’impegno, dotando l’impianto anche di sistemi di videosorveglianza e di allarme.Jesi ha gli anticorpi per reagire e dimostrare che è una Comunità forte e coesa”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago