Bocciofila Moie, concluso il settimo corso giovanile

MOIE- Si è concluso venerdì 11 giugno con una grande festa il corso giovanile di bocce, organizzato dal bocciodromo E. Campanelli, giunto alla settima edizione.
Quest’anno il corso è stato fortemente condizionato dal covid , ma i dieci ragazzi iscritti hanno potuto comunque compiere alcune attività, avvicinandosi così al mondo dello sport e dell’ associazionismo.

Questo corso, aperto anche ragazzi con deboli difficoltà cognitive, ha fra i suoi obiettivi, quello di favorire una solidale integrazione all’interno della comunità .

La festa di chiusura del Corso Giovanile

è stato il primo appuntamento del nuovo consiglio direttivo, che ha visto l’ingresso di Giancarlo Tiberi, oltre alla riconferma dei precedenti consiglieri.

I giovani impegnati quest’anno nelle attività sono stati premiati dai vertici dell’associazione E. Campanelli alla presenza del sindaco di Maiolati Spontini Tiziano Consoli e dell’assessore alle politiche sociali Beatrice Testadiferro e dei rappresentanti dello sponsor ITAS Mutua Assicurazioni.

Tommaso Ciampichetti

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago