Categories: Vallesina

Bolle di Sapone: «Sanificazione mascherine gratis per gli operatori dell’emergenza»

PIANELLO VALLESINA – In questo momento di emergenza, tutti stanno cercando di dare nel proprio piccolo un contributo alla collettività. Non solo restando a casa ma anche mettendo a disposizioni i propri talenti e la propria professione al servizio degli altri. In questo spirito Katia Sdrubolini, titolare della Lavanderia Bolle di Sapone con sede a Pianello Vallesina, ha deciso di mettere a disposizione la cabina di sanificazione all’ozono per igienizzare gratuitamente mascherine degli operatori della Croce Rossa, Croce Verde, Polizia municipale e forze dell’ordine che operano nella Vallesina. «Ho pensato di offrire questo servizio gratuito visto che scarseggiano le mascherine – spiega Katia -. L’ozono è un gas naturale con forte potere ossidante, in grado di eliminare virus, batteri, muffe, acari e piccoli insetti e persino i cattivi odori. Gli operatori dell’emergenza che avessero necessità del servizio può contattarmi al 3396328310».

Redazione

View Comments

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago