Categories: CronacaVallesina

Botte alla moglie con un attizzatoio, lei chiama carabinieri: arrestato

SAN PAOLO DI JESI – Questa notte i carabinieri di Staffolo, in collaborazione con i colleghi di Montecarotto e del Nucleo radiomobile, hanno arrestato C. G. 58enne da San Paolo di Jesi, poiché accusato di lesioni gravi, maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di un coltello a serramanico.
L’uomo da circa 25 anni – da quando si è sposato – ha sempre avuto comportamenti violenti nei confronti della moglie convivente.
Ieri sera uno degli ultimi episodi.
Erano circa le 21,00, quando la Centrale operativa riceve una richiesta di aiuto da parte di una donna di San Paolo di Jesi che affermava essere stata picchiata dal marito con un attizzatoio.
Subito i militari della Stazione di Montecarotto e del nucleo radiomobile in circuito si recano sul posto, dove fanno anche convergere una autoambulanza.
La donna viene portata immediatamente al Pronto Soccorso di Jesi, dove le vengono diagnosticate lesioni per 25 gg di prognosi per ferite lacero-contuse.
Il marito, invece, consapevole delle conseguenze era nel frattempo scappato di casa, ma rintracciato dagli stessi militari della Stazione di Staffolo a Monte Roberto in una zona boschiva, dopo che erano state dispiegate massicce ricerche con l’intervento di decine di militari.
Il 58enne, condotto in caserma a Jesi, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando Compagnia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago