Categories: EventiJesi

Brand Festival “work in progress”, giardino con igloo in Piazza della Repubblica

JESI – Sono iniziati i lavori in vista del Brand Festival 2019 che da venerdì vedrà il centro trasformati in diversi punti. A partire da Palazzo dei Convegni dove vedremo un allestimento molto d’atmosfera pronto ad ospitare i diversi eventi li presenti. Più d’impatto per il grande pubblico sarà invece Piazza della Repubblica che verrà trasformata in un giardino con sdraio e stand/igloo dove diverse situazioni, grazie ai collaboratori, coinvolgeranno i presenti. Già piazzate, in punti strategici della città, le faccine azzurre, simbolo della manifestazione.

Tanti i ragazzi al lavoro come volontari per questo festival che ormai ha raggiunto una fama nazionale:

Intanto si appresta a raggiungere il tutto esaurito il main event di domenica 31 marzo, proprio ieri è stato aperto il loggione per riuscire a far entrare il maggior numero di persone possibili dopo aver esaurito la platea ed i palchetti.

Annunciata la presenza del comunicatore dell’anno. Infatti il Premio Pirella 2019 è stato assegnato a Giuseppe Mazza, fondatore di Tita e di Bill Magazine Mazza porterà a Jesi la ricchezza del linguaggio pubblicitario grazie all’esposizione dedicata alle ispirazioni di Bill Bernabach. Sabato 30 marzo alle ore 12, presso Palazzo della Signoria, donerà le opere della mostra a Jesi, città del brand, che ha saputo indagare il concetto di identità in un modo nuovo, aperto al dialogo e alla contaminazione.
Password Magazine è media partner dell’evento e vi aspetterà in piazza della Repubblica questo fine settimana.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago