Categories: Jesi

Brutta caduta in piazza della Repubblica, ricoverato all’ospedale anziano imprenditore

JESI – E’ caduto a terra, in piazza della Repubblica, ha battuto la testa ed è rimasto disteso in attesa dei soccorsi mentre alcuni conoscenti e familiari, intorno, lo assistevano.
E’ accaduto in tarda mattinata, intorno alle 11.30 ,in un giorno di mercato e con tanta gente,  all’85enne noto imprenditore jesino M.R. al quale, una volta giunto al pronto soccorso a bordo dell’autoabulanza della Croce Verde, per le cure del caso, è stato riscontrato anche un problema cardiaco.
Per cui oltre al trauma cranico si è aggiunta anche questa ulteriore complicazione.
L’uomo proveniva da via Cavour e si era fermato all’altezza del negozio della Docksteps Store dove ci sono alcune transenne pubblicitarie che delimitano il marciapede. Si è appoggiato ad una di queste  e, poi, è scivolato battendo il capo.
I soccorritori gli hanno messo il collare tranquillizzandolo per tutto il periodo dell’intervento di soccorso. L’anziano, comunque, era cosciente tanto che cercava insistentemente il bastone e gli occhiali.
p.n.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago