Categories: Eventi

“Buonasera Marche Show – Christmas Edition” fa tappa a Jesi

JESI – La rassegna natalizia jesina è partita con qualche giorno di ritardo rispetto ad altre città limitrofe ma ora, giorno dopo giorno, si susseguono gli annunci dei vari eventi che accompagneranno i cittadini durante il periodo delle festività.

Tra questi c’è Buonasera Marche Show Christmas Edition, di Filodiffusione con Maurizio Socci alla conduzione, realizzato in collaborazione con il comune di Jesi e la Fondazione Pergolesi Spontini. Il talk show itinerante, dopo l’ottimo successo riscosso diversi mesi fa quando fu presentato il resoconto Jesi in Progress dell’azienda Nomisma per la visione futura della città, torna in edizione natalizia sempre al teatro Pergolesi. La serata avrà come tema il dono, un omaggio al Natale. Insieme al conduttore, al centro del palco, ci sarà un grande albero e tanti ospiti protagonisti di gesti importanti per la città e per la regione. Buonasera Marche Show Christmas Edition andrà in scena il 22 Dicembre alle ore 21:15. Ingresso gratuito.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago