Categories: JesiSenza categoria

«Cambio vertice in Regione, ora riorganizzare la Sanità»

JESI – «La recente tornata elettorale ha fatto registrare un vento nuovo nella politica regionale. Ci auguriamo che il cambiamento di casacca dei vertici regionali possa finalmente dare una svolta importante alla nostra Sanità mettendo mano ad una Riorganizzazione territoriale che metta al centro il cittadino e in particolare quello più disagiato».

A parlare è Pasquale Liguori, coordinatore del Tribunale per i Diritti del Malato: «Auspichiamo che chi prenderà le redini dell’assessorato alla Salute non faccia mai mancare dialogo e ascolto con le associazioni dei malati. Ci sentiamo infine di fare un appello alla continuità al nuovo presidente di regione affinché premi con una riconferma la direttrice dell’Asur Marche Dr. Storti che ha dimostrato competenza e volontà di risolvere i problemi, in controtendenza con quanto fatto dai suoi predecessori».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago