Categories: Falconara Marittima

Camper abbandonato, quasi 1700 euro di multa per il proprietario

FALCONARA MARITTIMA – Abbandonato tra la vegetazione vicino allo stadio Fioretti, è stato sequestrato e avviato allo smaltimento dagli agenti della polizia locale un vecchio camper trovato nella zona periferica di Castelferretti. La polizia locale è intervenuta nella mattinata di ieri, martedì 27 ottobre, dopo un sopralluogo effettuato la settimana scorsa, cui sono seguite numerose segnalazioni dei frequentatori della zona. Il mezzo, parzialmente danneggiato e in pessime condizioni di manutenzione, era stato lasciato a ridosso del terrapieno della Statale 76, in una zona frequentata dagli amanti dello sport all’aria aperta, oltre che dagli atleti diretti all’impianto sportivo. Rappresentava un potenziale pericolo per l’incolumità di quanti sono soliti passeggiare o fare jogging attorno allo stadio, per questo è stato necessario organizzarne la rimozione e lo smaltimento. Il proprietario, un uomo residente fuori Comune, è stato sanzionato per abbandono di veicolo a motore in base al decreto legislativo 209/2003 che comporta una sanzione pecuniaria di 1.666,67 euro.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago