Categories: Sport

Campionati Ginnastica UISP, una jesina sul podio a Urbino

URBINO – Sara Piersigilli del Comitato UISP di Jesi premiata ai Campionati Nazionali di Ginnastica UISP “Marche 2017”. Sedici anni, jesina, l’atleta  ha conquistato una medaglia per la sua città arrivando seconda al volteggio, nella categoria mini 4 senior specialità, durante le competizioni di Ginnastica Artistica Femminile al PalaMondolce di Urbino. In gara ci sono circa un migliaio di atlete arrivate da tutta Italia per prender parte all’evento sportivo che si concluderà definitivamente domenica. A Senigallia, intanto, è partita oggi la seconda sessione di Ginnastica Ritmica femminile con circa 500 atlete pronte a sfidarsi in pedana nelle varie specialità. Domenica alle 13.00, al PalaPanzini, a chiudere l’ultima giornata dei Campionati, interverrà il sindaco Maurizio Mangialardi per le premiazioni. Ci sarà anche il presidente UISP Marche Armando Stopponi e il presidente del Comitato UISP di Senigallia Giorgio Gregorini.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago