Categories: Politica

Candidati Sindaco firmano documento programmatico Cna, Confartigianato e Confcommercio Jesi

JESI – Il 16 maggio scorso, nell’incontro pubblico al Teatro Il Piccolo di Jesi, c’era stata un’intesa di massima ma erano state fatte alcune osservazioni poi recepite nel nuovo documento programmatico redatto da Confartigianato, Cna e Confcommercio di Jesi che è stato firmato da tutti i candidati a sindaco i quali hanno condiviso l’impianto del documento programmatico con alcune specifiche del Movimento 5 Stelle e del candidato Massimo Bacci. I 5 Stelle hanno precisato sul settore edilizio (la possibilità di favorire l’affidamento dei lavori alle imprese del territorio nel rispetto, ovviamente, delle norme) e sull’aggregazione a livello extra comunale e di ambito dei Servizi (la stessa va condotta garantendo una effettiva possibilità di indirizzo e controllo da parte dell’Ente). Sempre in riferimento al settore edilizio il candidato Massimo Bacci condivide l’impostazione sostanziale con la precisazione che il coinvolgimento delle imprese locali avvenga nel rispetto della legge. Soddisfazione tra le Associazioni che hanno promosso questo documento programmatico che va nell’interesse e nella tutela delle Imprese. Si tratta inoltre di un passo importante nel confronto che si aprirà subito dopo le elezioni amministrative.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago