Categories: CastelplanioJesi

Carabinieri, controlli alle stazioni: giovane trovato con la droga

JESI – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Jesi, impegnati costantemente nel contrasto della detenzione illegale di sostanza stupefacente, nella serata di ieri hanno effettuato controlli straordinari presso gli scali ferroviari della Vallesina. Alla stazione di Castelplanio sono stati sottoposti a controllo dei giovani, trovati in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish ed un bilancino di precisione. I militari, una volta fatto accesso nella stazione ferroviaria, avevano infatti notato alcuni movimenti sospetti e, ad un controllato, è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, poco meno di 5 grammi, ed il bilancino di precisione.

Il giovane è stato denunciato per detenzione illecita di stupefacenti.

«Il fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra giovanissimi e minorenni – si legge in una nota della Compagnia – è alla massima attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Jesi che, quotidianamente, si impegnano per il suo contrasto, spesso con buoni risultati. Continueranno senza sosta i mirati servizi per arginare lo spaccio di droga tra giovani e minorenni».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago