Categories: Eventi

Castelbellino Il Paese dell’Albero, cerimonia e animazioni annullate per lutto

CASTELBELLINO – La manifestazione commerciale dei Mercatini Natalizi di Castelbellino Stazione, già in corso, procede regolarmente nonostante le avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando il territorio comunale. Molti espositori hanno lasciato volontariamente l’area espositiva in seguito alla forte pioggia.

A questo si aggiunge il lutto che ha sconvolto stamani l’intera comunità: nella notte è improvvisamente e prematuramente scomparso Silverio Cingolani, 64 anni, presidente uscente del Circolo Ricreativo I Maggio, una delle storiche associazioni che dal 2004, costituiscono il Comitato di Castelbellino, il Paese dell’Albero.
In segno di rispetto e partecipazione per la famiglia di Silverio Cingolani, tutte le animazioni e gli spettacoli in programma per oggi, nonché la cerimonia di accensione dell’Albero, saranno annullati. Il grande abete verde del Natale tornerà a risplendere in silenzio, nel corso della prossima settimana.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago